Translate

martedì 17 marzo 2015

HONDA VENDUTA (al doppio) dopo un mese e mezzo tra Vietnam e Cambogia

Al primo tentativo, dopo 3 giorni, ho venduto la storica Honda Vin con targa vietnammita.

Questo è il primo giorno insieme ad Hanoi, capitale del Vietnam, più di un mese e mezzo fa
appena assettato lo zaino sul porta pacchi


E questo è quello che già, sapevo sarebbe stato l'ultimo vero momento insieme, il punto più lontano raggiunto: al tramonto, sull'ultimo ponte cambogiano sul Mekong. Ad appena 50km dal Laos.



su questo ponte ho ricevuto l'ultima e-mail decisiva di vendita lampo della moto. L'hanno presa due francesi in rotta verso la Thailandia, a cui faccio i miei auguri. Ma hanno preso una gran moto :)

Comprata in Vietnam per 230$, rivenduta a Siem Reap, in Cambogia, per 390$.

La cosa divertente è che l'ha venduta a 390$ nonostante sui poster avessi scritto 350$. 

Ma se c'è una cosa che tutti mi dite fin da piccolo è che la mia vera dote, in cui sono un vero fuoriclasse, è la compravendita.
Io cerco di scappare da questo mio potere, dedicarmi ad altro, ma ogni tanto ci casco e lo uso.

Dicono che questa moto nessuno sia mai riuscito a venderla a questa cifra,
prima che arrivassi io.



Questo è l'ultimo di tantissimi momento che mai sarebbero potuti accadere senza la mia Honda.. 
Fermato a fare una foto sull'ultimo ponte  sul Mekong una famiglia mi a offerto acqua e un gelato e ovviamente reciproca foto insieme con nonni e nipotina


Ciao piccola grande VIN













Nessun commento:

Posta un commento