Translate

mercoledì 29 ottobre 2014

A colazioooooooone sulla Transiberiana

Buongiorno a tutti!
Siamo ora in diretta, LIVE, sulla transiberiana. Tanto per cambiare in mezzo alla bufera di neve.
Si sta andando da Ekaterinburg a Irkutsz, mia ultima tappa russa prima di virare verso la Mongolia.

Gli orari qua sul treno sono un po' pazzi... c'è chi riesci ancora a dormire grazie a una tattica tendina "NY style". Tanta stima per l'organizzazione.



Noi invece ci siamo "alzati" e dopo una bella sciacquata in bagno mi vado a fare una MOOOLTO più efficace "doccia di neve" al primo stop!



Ci facciam tutti un bel the caldo e.. ognuno si prepara la colazione.

Io ho optato per i bomboloni glassati della mia riserva speciale



Stepan che è della russia più orientale, non lontano dalla Cina si fa una specie di pasta in brodo, cotta nell'acqua bollente in 3 minuti



Alexander, l'esperto del gruppo, un'icona della transiberiana, in viaggio tra Mosca e Chita ogni settima... allo stop giusto é scattato giù e è tornato con pesce appena fritto, proveniente dal lago vicino e frittelle. Ecco la sua colazione




Partecipa alla Mozzarelleria Transiberiana su indiegogo.com.. mancano 12 giorni alla scadenza del progetto! 
In tuo nome sarà nei titoli di cosa dei film sulla traversata e da 10 Euro in su avrei una foto HD dedica a te. Da 25 Euro in su una stampa dal viaggio dedicata con firma



Nessun commento:

Posta un commento