Translate

venerdì 31 ottobre 2014

SONO FREGATO, mi tocca andare in TIBET !

Ciao Ragazzi!

Mi avete fatto lo scherzo di Halloween ?
Stamattina mi sono svegliato.. E ho scoperto con sorpresa e un po' di preoccupazione che il crowdfunding su indiegogo.com è arrivato al 64%, cioè 965 Euro

E proprio questi giorni ho dichiarato ad alcuni giornali e riviste, che stanno per uscire, che se avessi superato quota 900 Euro sarei andato da Pechino in Tibet (cioè dalla parte opposta della Cina).

ecco il mio progetto Mozzarelleria TransAsiatica su indiegogo.com




ORA.. mi tocca organizzarmi per provare ad andarci, in Tibet. E via terra.
Esistono 2 modi:

  • Uno è arrivare alla lontana città di Chengdu da Pechino e da li ci sono dei bus scassati che in 1-2 giorni ti portano su.
  • L'altro è arrivare al lago Xining e da li c'è una ferrovia che passando in mezzo alle montagne arriva in Tibet, anche con picchi di 5000m, la ferrovia più alta al mondo.

Cercherò di provare tutti e 2 i metodi, uno all'andata e uno magari al ritorno.
Rimane comunque un passaggio non certo, causa permessi speciali per andare in Tibet e burocrazie varie. La Cina fa di tutto per mettere i bastoni fra le ruote quando si parla di Tibet, ma ci proverò.


ACQUISTO FOTO E STAMPE dedicate dalla Mozzarelleria TransAsiatica

In più sono rovinato anche perchè, per rendevi più partecipi all'interno del progetto,  tutti quelli che diventano da Mozzarellisti (2 Euro) in su avranno il loro nome nei titoli di coda dei film finali di viaggio, e fin li ok. Ma dai 10 Euro euro in su si ricevono dalle foto in HD dedicate fino a vere e proprie stampe...

Ora sono già in debito con voi di :

5 foto HD dedicate
4 stampe con firma 20 x 15
3 stampe con firma 20 x 27
1 stampa con firma 30x40
1 stampa con firma 70x100

Devo iniziare a stampare qua :)

A parte gli scherzi continuate così, mancano solo 10 GIORNO alla FINE del progetto su indiegogo.com
continuate al acquistare le foto, a parlare ai vostri amici di www.mozzarelleria.com e cliccare le pubblicità che ci sono all'interno ogni tanto.

Ci sono ancora tante altre mete in "giallo"sulla mappa che grazie a voi possono diventare verdi, come Hong Kong, la bellissima Luang Prabang in Laos e l'isola di Komado in Indonesia. Ma soprattutto la possibilità di fermarmi  di più a sostenere qualche bel progetto di sviluppo quando mi capita


Emanuele







Nessun commento:

Posta un commento