Translate

sabato 25 ottobre 2014

Ho comprato Casa a Kanzan

Ieri ero offuscato tra i venti gelidi di Kazan.


 La situazione era appunto arrivata al livello che avevo le mani congelate nonostante i guanti da sci.
Così sono andato a cercare riparo. Guardo dentro a una vetrina e la situazione mi sembra accogliente.




Sembra un mercatino fashion, si chiama "Kazan Garage market".






Mi infilo dentro.



Noto che al bar bevono qualcosa di caldo. Danno per circa 2 euro un bicchiere di vin brulè ! Conosco una ragazza che finalmente parla inglese, ha studiato alla Marangoni a Londra.



Mi porta giù a conoscere sua sorella. Anche lei parla inglese, perchè normalmente vive in Grecia.
Sono ancora un po' stordito dal freddo così mi offre anche un bicchiere di vino spagnolo.



 E' una cakes designer e oggi ha fatto delle case... 
Si rivela una ragazza troppo dolce e carina e nessuno comprava le su case.

 Così ho fatto la pazzia. Ho preso casa a Kazan.


La casa si é dimostra bella e buona come la sua architetta e anche i miei coinquilini russi in ostello hanno molto apprezzato. Bè ci faccio vedere qualche dettaglio... mentre ce la pappiamo!
Visto che dato il prezzo, devo recuperare, ed è diventato il mio pranzo...




Mi sento Hansel in questo momento.. comunque ottima con il the caldo....









Nessun commento:

Posta un commento