Translate

martedì 13 gennaio 2015

Patty quasi 6 anni dopo: Da UC BERKELEY a TAIPEI

Oggi ho soddisfatto contemporaneamente i 2 sogni
che mi hanno portato a fare tanta incasinata strada via mare dalla Cina per riuscire a essere a Taipei:

Il famoso "Night Market"
e
Patty


Quasi 6 anni dopo rivedo la mia super compagna di corso alla Berkeley University, Patty, a cui ero e sono legatissimo. Anche grazie a lei San Francisco era stato un momento davvero speciale e avevamo deciso di fare insieme la tesina di fine corso di Comunicazione, argomento: The great photographers. Era il 2009.


Bè si vede che mi conosce. Come benvenuto a Tapei mi ha portato al più grande e famoso mercato notturno, iniziando con una "Cotoletta alla Taiwanese"di dimensioni Maxi !

What do you ask for??


Il mercato notturno è pazzesco, ma anche il Taipei  101 di notte, nascosto tra le nuvole, ha il suo fascino!


Che dire, come dico sempre, se davvero lo si vuole i sogni si realizzano. Vi lascio con l'inevitabile confronto.. a me sembra che purtroppo solo uno dei 2 sia cambiato

Berkeley University - San Francisco (2009)


Support Mozzarelleria TransAsiatica.
Acquista una foto dedicata a te sul crowd funding indiegogo: https://www.indiegogo.com/projects/mozzarelleria-transasiatica-secondo-tempo--2
o clicca i link delle pubblicità su mozzarelleria.com




Nessun commento:

Posta un commento