Translate

venerdì 21 novembre 2014

Sono di nuovo Italiano :) Arrivano i primi documenti tinti d'azzurro

Il primo documento è arrivato ! E anche io sono Bello vestito di azzurro per l'occasione :)
Primo maglione che ho trovato aprendo l'armadio..


Carta di identità c'è. Anche se tra due settimane e in poi me ne farò ben poco.



PASSAPORTO
Ora mi avvio verso l'ufficio generale passaporti a Cordusio per cercare di rifare il Passaporto prima possibile. In teoria non ho diritto alla procedura d'urgenza ... che è solo per motivi di lavoro e famiglia. 

Mal che vada se arriva tardi il passaporto il visto cinese e vietnamita cercherò di farli in Mongolia! Si  nell'ormai celebre Ambasciata cinese di Ulan Bator.



ASSICURAZIONE
Come ho scritto ieri su Facebook nella mia pagina personale, ieri ho avuto il primo incontro con la mia assicurazione, la SAI ASSICURAZIONI. Speravo di recuperare qualcosa visto che esisteva un capitolo chiamato "FURTI, RAPINE e SCIPPI FUORI DALL'ABITAZIONE" e mi avevano già comunicato che per fuori dall'abitazione si intente tutto il mondo. Ero quindi fiducioso.  
Ieri mi hanno comunicato che la mia casistica è coperta, ma mi rimborsano solo gli oggetti danneggiati durante lo scippo , non gli oggetti scippati. 

Ci facciamo una risata insieme dopo questa battuta ?

Vi faccio comunque sapere come andrà a finire con SAI ASSICURAZIONI dopo il colloquio con il perito

Nessun commento:

Posta un commento