Translate

mercoledì 19 novembre 2014

Mozzarelleria TransAsiatica è "Fine primo tempo". A Segrate per riorganizzare

Ciao, da Segrate!!

Tutto bene i ragazzi dell'aereo son stati carini , mi han dato uno strappo fino a casa e parcheggiano l'aereo a Linate. Bravi ragazzi sti piloti russi.
Gli ho consigliato di non prendere il "ponte degli specchietti" però per andare verso Linate che....

Io sono un po stanchino... per me è come se fossero le 3 di notte e mi fossi svegliato alle 6 del mattino dopo solo 3 ore di sonno!
 Oggi appena arrivato nel pomeriggio mi sono lanciato in:
Denuncia dai Carabinieri (esperienza sempre divertente e mai banale),
salto alla Polizia di Lambrate, che mi ha consigliato di andare direttamente domani alla sede centrale del passaporti a Cordusio.
Rifatto scheda TIM, numero già attivo.
Prenotato appuntamento per fare di Carta di Identità domattina al Comune di Segrate.

Domani inizio anche capitolo banca, patente provvisoria e vi aggiorno su come sarà l'esperienza mistica in Cordusio !!
E forse.... una sorpresa carrambatissima direttamente dalla traversata nel tardo pomeriggio...
La Mozzarelleria delle immagini rimetteinsiemeipezzi !!

Nessun commento:

Posta un commento