Translate

venerdì 14 novembre 2014

Ema e La Mozzarelleria a OCCUPY DEEJAY | su DEEJAY TV

E' importante continuare a sognare perchè, se si crede un sacco, i sogni si avverano.



L'apertura di Occupy Deejay dedicata alla Mozzarelleia

https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=xqrQRN49iKw

E' stato davvero davvero bello, di bestia, scoprire che una TV figa come DEEJAY TV  ha deciso di aprire uno dei suo programmi di punta Occupy Deejay, in diretta tutti i pomeriggi dalle 15, parlando 
della Mozzarelleria delle immagini. 

Che come dice Valentina Pegorer, la presentatrice del programma, è anche rischiosa da pronunciare in diretta perchè si rischia l'impappinamento.

Alessandro Bruni e Valentina Pegorer mentre parlano della Mozzarelleria


Questa apertura è stata una bellissima iniziativa, totalmente a mia insaputa, che hanno deciso di portare avanti quando hanno saputo della situazione complicata qui in Mongolia.







E' troppo bello vedere che in una puntata così importate come quella dell'altro giorni si siano messi a preparare, e si vede, questo esordio sulla Mozzarelleria, con un sacco di passiamo e appunto attenti e decisi a non sbagliare il nome. Tanto che sul finale di video come vedrete tirano un sospiro di sollievo!





La dichiarazione in diretta è stata supportate e seguita anche sui social, sia pubblici che privati del programma e dei conduttori.




Vabè vi lascio al video, così potete commentare poi da soli


   






Grazie anche a Occupy.. ma a tutti voi che avete diffuso come pazzi la notizia adesso

La Mozzarelleria delle immagini  sta raggiungendo il TRIPLO ZERO di fun su Facebook


Continuate a parlare ogni giorni a un amico diverso della traversata Mozzarelleria TrasAsiatica su www.mozzarelleria.com, e ogni tanto per supportare i progetto cliccare i link che vi interessano delle pubblicità che trovare sul sito. È efficace e gratuito!








Nessun commento:

Posta un commento