Translate

venerdì 5 dicembre 2014

Un po' di Mongolia in Canon Italia

Oggi ero in visita dagli amici di Canon Italia!

Grazie all'aiuto del ufficio marketing e retail, è arrivato un nuovo amico: il 24 - 70mm F 2.8 II, che con il 15mm F 2.8 e il 70-200 mm F 2.8 II, verranno con me in viaggio, per il "secondo tempo"della TransAsiatica. Così ripartirò, dopo la rapina di Ulaan Baatar, con un pacchetto lenti dalla scelta espositiva ancora più flessibile e qualità ancora più cazzuta.


Con Grande piacere non ho visto aggirarsi per Canon Italia il Brusa, il mio socio di giovani scorribande. Avevamo iniziato insieme in Canon, ora lui da qualche settimana è a Londra a ricoprire un bel ruolo in Canon Europa. Stefano nonostante i mille casini e impegni nel nuovo ruolo mi ha supportato e mi sta supportando in tutti i modi per vedere cosa si può fare perchè continui a fare foto e video più belli possibili da qui all'Australia e oltre.


Per il resto Canon Italia è stata invasa come neanche Gengis Khan aveva fatto!

Ecco Max Allemagna del marketing, nonché mio ex capo in Canon, con il suo nuovo cappello mongolo nero-azzurro !!
Son stato super buono visto che è interista sfegatato. Grazie a Max perchè è stato il principale e concreto fautore che questo nuovo incredibile 24-70mm II possa essere con me, e non solo.. Vedremo cosa succede nei prossimi giorni.


Sono stato stra contento di vedere tutti, dal mio omonimo Ema che con le sue foto in bici sulle montagne italiane, mi fa sempre venire voglia di tornare, a Pedro, che smettere di parlare di moto con lui è sempre un problema quando iniziamo! E Gabbiadini, che è sempre il più grande di tutti... È il cugino più grande e più forte di quello che gioca in Serie A, (visto come scatta sulla fascia coi miei occhi a 40 anni) ma il Gabbia, questo, quello vero, ha deciso di dedicare le sue energie a Canon. Tanto lo stipendio siamo li.. Peccato per la Nazionale.



Infine la mia best, 
la Eli, che mi ha sempre protetto quando Max si incazzava mentre la nostra scrivania si spezzava in due e io volavo come Willy in Coyote, nell'ufficio accanto, il suo.
C'è sempre stata un'innata amicizia con la Eli, e anche qui son stato abbastanza fortunato visto che ormai è la numero 3 di Canon e nel tempo mi ha regalato pure la tenda da campeggio marchiata Canon. È stata la prima a capire il potenziale divulgativo che era insito in me.
Così mi son sentito, nonostante l'emergenza, in dovere di portare anche a lei qualcosa. 
E le ho portato il gioco più popolare il mongolia, le ossa che si lanciano come dadi, che ti predicono il futuro. Così all'improvviso Canon, azienda serissima, giapponese, è diventata una bisca clandestina di predizione del futuro a tutto lo staff. Ecco in esclusiva l'unica foto che è stato strappata da questo momento di illegalità.





Partecipa anche tu a Mozzarelleria TransAsiatica con una foto o una stampa dedicata a te:https://www.indiegogo.com/projects/mozzarelleria-transasiatica-secondo-tempo--2/











Nessun commento:

Posta un commento