Translate

giovedì 24 novembre 2016

COLORS FOR NASUGBU! Filippine

Non so quale sia l'ora giusta per andare on line con un post così importante e sperare di essere cagato. 




So bene invece di non avere la credibilitá quasi divina ed esperienza di mio padre e mia sorella in questo campo in cui sto muovendo i miei primi passi incerti, ma sicuramente da qualche parte mi circolano i loro stessi geni. Come alcuni sanno da qualche settimana mi sono ritrovato quasi per caso nelle Filippine e ho voluto prendere parte alla distribuzione dei biscotti nelle scuole pubbliche di Nasugbu. I feedback e sorrisoni che ho ricevuto dai bimbi per un gesto così semplice come dare un pacchetto di biscotti mi hanno veramente commosso. Così ho pensato che in un periodo così di merda e di divisione in fazioni (che poi alla fine vogliamo tutti la stessa cosa.. vedere l'Italia e il mondo andare un po' meglio) sarebbe bello condividere con voi queste emozioni e fare qualcosa di positivo e concreto che ci unisca. Perchè anche se non ce ne accorgiamo siamo ancora molto molto fortunati. Abbiamo vinto la lotteria alla nascita ragazzi... lo sapete vero?
Con la ulteriore fortuna di essere direttamente sul campo ho potuto vedere cosa manca di BASILARE qui.. bimbi che non hanno le scarpe o una maglietta di ricambio per andare a scuola.. e campi da volley costruiti da non so chi nelle scuole ma poi non hanno i palloni per giocare. Così a stretto contatto con la onestissima Amministrazione Comunale di Nasugbu, e se servirà con il supporto della Croce Rossa, abbiamo creato il progetto "COLORS FOR NASUGBU!". Andando a questo link www.generosity.com/education-fundraising/colors-for-nasugbu potrete vedere e scegliere tra tutte le foto che piú vi piacciono e ridargli colore. Ne riceverete la versione HD Color e Bianco&Nero e se volete anche la stampa. Spero l'idea vi piaccia e vogliate partecipare e essere un po' felici insieme a me.




























Nessun commento:

Posta un commento